Consuela Fratini
ART
Home
GalleriaContattami
Su di me

Sono nata a Macerata nel 1983. Ho conseguito il Diploma presso l'Istituto Statale d'Arte Cantalamessa e frequentato l'Accademia di Belle Arti nella mia Città natale.
Ho iniziato a dipingere sin da bambina e questa passione è cresciuta e si è evoluta con me grazie anche alla collaborazione, durante l' adolescenza,  con il maestro C.A. Malena proprietario di una galleria d'arte nella mia città.

Eseguo le mie opere con varie tecniche: olio,acrilico,gesso e materiali di recupero ma quella che prediligo è sicuramente l'acrilico che mi permette di realizzare e ultimare le mie tele in breve tempo e con un effetto cromatico di grande impatto.

I miei lavori rispecchiano totalmente il  percorso evolutivo della mia esistenza e le tele eseguite tra il 2008 e il 2010 sono di sicuro quelle che preferisco perchè riflettono un periodo di grande cambiamento che coincide con un evento personale che mi ha segnato profondamente.

Nel corso degli anni ho partecipato ad alcuni concorsi e collettive e realizzato tele e pannelli decorativi per alcuni locali nel maceratese.



                                                                                                                                          

         
 



HomeGalleriaContattami
Eventi
Link